In attesa del primo ristorante panoramico in cima a un grattacielo che dovrebbe arrivare sul Nido Verticale in Porta Nuova, prosegue il boom delle terrazze con vista. Continuano ad inaugurare locali, ristoranti e hotel che propongono rooftop da cui godere un aperitivo osservando il tramonto. Questa è la più spettacolare tra le ultime arrivate.
La doppia terrazza spettacolo con vista Navigli
# I Mirador: Il nome ispirato alle terrazze spagnole
Il debutto de “I Mirador” del nuovo hotel 21 House of Stories Navigli, avvenuto a settembre 2023, consolida il boom delle inaugurazioni di locali sui rooftop a Milano. Sono sempre più infatti le strutture che propongono pranzi, aperitivi e cene con vista. Questa location dice tutto già dal nome, ispirato alla parola spagnola che ha tra i suoi significati quello di belvedere, punto panoramico, e pertanto si addice appieno alle due piazze sospese sopra la città da cui godere una vista sui Navigli e a 360 gradi su tutta Milano.
# Al settimo piano c’è una piscina, un’area lounge e un cocktail bar
Una terrazza è al settimo piano e ospita una piscina, un’area lounge, un cocktail bar e un lungo bancone dove godere della splendida vista sulla Darsena.
Si caratterizza per un design dal tocco “mediterraneo” grazie all’utilizzo di ceramiche decorate a mano, grafiche e sfumature di blu, colore che si ritrova nell’acqua riflessa sulle superfici riflettenti del bancone bar, e materiali e texture green a “combinarsi” con la rigogliosa vegetazione.
# L’unica terrazza panoramica a sud di Milano
Visualizza questo post su Instagram
All’ottavo e ultimo dell’hotel troviamo la seconda terrazza, l’unica panoramica a sud di Milano, con skybar.
Dal bar e dall’area lounge più privata si ha una vista sulla piscina e a 360 gradi sullo skyline. Le terrazze sono fruibili solo nel periodo di tarda primavera-estate e quindi è attesa a breve la loro riapertura.
Indirizzo: Via Bettinelli, 3
Spunto: megliounpostobello IG
Continua la lettura: La NUOVA TERRAZZA inaugurata nel CENTRO di Milano
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/