La nuova TERRAZZA con PISCINA di Milano dove brindare al TRAMONTO

Rooftop newyorkesi, infinity pool di Bangkok e atmosfere rilassate di Bali trasportate sotto la Madonnina

0
Credits: @nhow.hotel Vertigo
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Immaginatevi i rooftop newyorkesi, le sensazione delle infinity pool di Bangkok e un’atmosfera rilassata tipica di Bali e poi trasportate tutto questo a Milano. È così che si presenta il nuovo rooftop cocktail bar meneghino.

La nuova TERRAZZA con PISCINA di Milano dove brindare al TRAMONTO

# Vertigo: il nuovo rooftop cocktail bar in via Tortona

Credits: @nhow.hotel
Vertigo

Quest’anno il NHow Hotel Milano del quartiere Tortona ha deciso di far parlare di sé proponendo un nuovo locale con terrazza panoramica e piscina. Si trova in via Tortona, precisamente al civico 35, e per quest’estate sarà la meta ideale nelle calde giornate milanesi. Nato da un’idea di Finint Investments SGR e realizzato in collaborazione con lo studio di architettura Park Associati, il nuovo rooftop cocktail bar del NHow Hotel si chiama Vertigo ed accoglie i suoi clienti in un mix di lusso, charme e divertimento.

La piscina a sfioro, lo skyline milanese e l’arredamento glamour rendono Vertigo uno dei bar più instagrammabili della città. Vertigo inoltre si propone come una location per eventi di tutti i tipi, sia privati sia organizzati dal locale stesso.

# Piscina e area solarium mentre si sorseggiano cocktail particolari

Credits: @nhow.hotel
Vertigo

La terrazza ha aperto ad aprile di quest’anno ed è veramente immensa: 750 metri quadri sul tetto dell’hotel che potranno ospitare fino a 200 persone. La terrazza del NHow Hotel di via Tortona è stata divisa in più aree, una di queste è destinata alla vera chicca del locale: un Infinity Pool che regala la vista sullo skyline milanese. Ci sono poi anche due piscine circolari e colorate, un’area solarium un ristorante e l’esclusivo cocktail bar. Gli arredi giocano un ruolo fondamentale nel creare quell’atmosfera glamour che si respira da Vertigo. Il colore dominante è l’arancio, ricordando quindi il colore simbolo del gruppo alberghiero NHow, che si alterna però al grigio della pavimentazione e al magenta di qualche dettaglio.

Il ristorante, che in tutto può contenere 60 persone, propone piatti dove i sapori internazionali incontrano i grandi valori della tradizione italiana, mentre i barman di Vertigo ti preparano drink studiati fino all’ultimo ingrediente. Tra i cocktail da provare c’è lo Spring Night, realizzato con rum La Hechicera, cordiale di maracuja e pesca, gin Monkey 47, Roots Masthia alla melissa e succo di limone.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua la lettura con: La TERRAZZA SEGRETA “a colori” con vista DUOMO (con prezzi alla portata di tutti)

BEATRICE BARAZZETTI

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteIl video del giorno: la GALLERIA diventa NERAZZURRA (Video e Fotogallery)
Articolo successivoAndrea Mirò: “Milano deve tornare ad essere un LABORATORIO ANOMALO di modernità”
Beatrice Barazzetti
Nata nel 1999, mentre studio Economia e Turismo scopro il mondo. Sono una sognatrice ambiziosa, solare e sempre pronta a mettermi in gioco.