Immerso nella città, affacciato sulla Madonnina ma anche sui grattacieli di CityLife, c’è un locale che vanta una terrazza da fare invidia. Piccola, intima e quasi nascosta, questa terrazza sovrasta i tetti milanesi per offrire angoli di Milano visti da un’altra prospettiva.
La TERRAZZA più INTIMA di Milano con vista Duomo e Citylife
# Il nuovo ristorante healthy in centro città
In via Santa Marta, 6, non lontano da via Torino, ha recentemente aperto il nuovo locale di Mediterranea Bistrot, un ristorante healthy e funzionale che promuove un’alimentazione sana e bilanciata. Il concept del Mediterranea Bistrot è quello di far ritrovare il benessere ai propri clienti partendo dal cibo. La proposta del menù, approvato da una nutrizionista, ha alla base tre concetti fondamentali: funzionalità, salubrità e naturalmente gusto. Inoltre l’attenzione nella selezione delle materie prime e l’utilizzo di tecniche di cottura, che ne preservano le proprietà nutrizionali, rendono il Mediterranea un luogo ideale dove poter andare a mangiare fuori senza rinunciare a cibi salutari.
Ma oltre al cibo salutare, il Mediterranea Bistrot ha altro da offrire: una magnifica vista sulla città dalla sua terrazza.
# Un’atmosfera intima nel cuore della città
Dalla terrazza del Mediterranea Bistrot si può ammirare una favolosa vista non solo sul Duomo e sull’iconica Madonnina, ma anche sui grattacieli di Citylife. Una terrazza non molto grade e che proprio per questo regala un’atmosfera intima mentre si è nel cuore pulsante della città. Il locale in via Santa Marta è molto recente, è stato infatti aperto poco meno di due mesi fa, e la sua terrazza non è così facile da trovare, sì perché si trova letteralmente in mezzo ai tetti della città. Il Madonnina Bistrot è aperto tutti i giorni, eccetto la domenica, dalle 8:30 alle 22:30 ed è l’ideale anche per fare un buon aperitivo.
Il Mediterranea Bistrot ha anche un locale in CityLife, dove, oltre al menù healthy, viene offerto ai clienti la possibilità di fare un pic-nic nel parco. Il locale di Piazza Tre Torri infatti permette di scegliere tra le 5 proposte funzionali comodamente servite in un cestino da pic-nic, pic-nic che si può fare proprio nel giardino di CityLife.
Continua la lettura con: La nuova TERRAZZA con PISCINA di Milano dove brindare al TRAMONTO
BEATRICE BARAZZETTI
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/