Le OFFERTE LAMPO di RyanAir: l’estate 2×1, un VOLO GRATIS per ogni biglietto

Una offerta choc: ce ne saranno altre?

0
Credits: @ryanair Ryanair

Se qualcuno si è perso l’occasione ieri, non può fare altro che sperare che riaccada. Occhi ben aperti e sito di Ryanair sempre sotto mano, perché quest’estate la compagnia di voli low cost sta lanciando numerosissime offerte.

Le OFFERTE LAMPO di RyanAir: l’estate 2×1, un VOLO GRATIS per ogni biglietto

# Il 2X1 dei viaggi: un volo gratis per ogni biglietto acquistato

Credits: @ryanair
Ryanair

Quando si legge il 2X1 al supermercato si scruta attentamente se la cosa in offerta ti possa interessare acquistarla o ti serva e poi la si compra ugualmente soltanto per lo sconto. Ryanair, ieri, 7 luglio, ha lanciato un’offerta di questo genere. Per 24 ore bastava collegarsi al sito di Ryanair e prenotare una delle oltre 1.100 rotte disponibili. In automatico la compagnia aerea ti avrebbe regalato un biglietto identico a quello acquistato per un amico o familiare. Un’occasione unica per viaggiare nelle principali mete europee.

# Le offerte estive da Milano

Credits: @ryanair
Ryanair

Se ci si è persi questa occasione, Ryanair comunque continua con le sue offerte. Probabilmente per risollevarsi dai due anni di crisi e vedendo la voglia di viaggiare delle persone, la compagnia aerea irlandese propone sconti del 20% a chi prenota entro il 14 luglio e viaggia tra luglio e ottobre. Anche qui i posti sono limitati e con destinazioni specifiche, ma all’interno dell’offerta, dall’aeroporto Milano-Bergamo di Orio, si potrebbe raggiungere Londra con meno di 5 euro e Parigi con meno di 15. Ryanair punta molto anche sull’estate italiana e collega Milano ad alcune destinazioni del BelPaese, come Palermo, Alghero e Cagliari, e ad altre internazionali come Corfù e Minorca. Tutte proposte che non superano i 15 euro.

# Attenzione a Ryanair: potrebbe regalare viaggi

Credits: @ryanair
Ryanair

Come si è già detto Ryanair sta lanciando, quasi periodicamente, delle offerte folli e imperdibili. Se già i voli venduti sono a prezzi bassi, la compagnia aerea, lo scorso 30 giugno ha offerto molte delle sue tratte a 4 euro. Sono tutte offerte lampo di un giorno circa, quindi attenzione a Ryaniar, potrebbe quasi regalarti un viaggio.

Fonte: siviaggia.it

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua la lettura con: Ryanair e le altre: nuovi voli LOW COST in arrivo a LINATE. E Neos punta a NEW YORK

BEATRICE BARAZZETTI

Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte

Leggi anche: La mafia usa i Bitcoin nelle nostre città

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.


Articolo precedenteI colori della Provenza sulla RIVIERA del BRENTA
Articolo successivoLa MAGIA a MILANO: apre il museo delle ILLUSIONI
Beatrice Barazzetti
Nata nel 1999, mentre studio Economia e Turismo scopro il mondo. Sono una sognatrice ambiziosa, solare e sempre pronta a mettermi in gioco.