RIAPRE il più bel BELVEDERE su Milano: queste le DATE (GRATIS)

Tutte le date, gli orari e come accedere

0
Credits francescotix IG - Belvedere Experience
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Torna accessibile ai milanesi dopo molti anni. Il punto panoramico più spettacolare di Milano a 161 metri d’altezza. Tutte le date, gli orari e come accedere.

RIAPRE il più bel BELVEDERE su Milano: queste le DATE (GRATIS)

# Una vista mozzafiato a 360 gradi sulla città a 161 metri d’altezza

Credits francescotix IG – Belvedere Experience

Il più bel belvedere di Milano ha riaperto al pubblico dopo anni di chiusura. Salendo fino 39esimo piano di Palazzo Lombardia a 161 metri d’altezza si può godere di un panorama mozzafiato a 360 gradi su Milano e non solo. Oltre agli skyline cittadini, su tutti quello di Porta Nuova e Citylife, Madonnina, Castello Sforzesco, Stadio di San Siro e se è il cielo è limpido si riescono a vedere Appennini e Alpi, in particolare il Resegone e il Monte Rosa.

Leggi anche: Curiosità e RECORD poco noti dei GRATTACIELI DI MILANO

# Le prossime date in calendario

Credits alle_more IG – Palazzo Lombardia

Il nuovo calendario di visite del Belvedere Experience è ripartito all’inizio di settembre, domenica 3, e prosegue fino a novembre. Gli orari di accesso sono dalle 10 alle 18 nelle seguenti date: 

• Domenica 17 settembre 
• Domenica 01 ottobre
• Domenica 15 ottobre
• Domenica 12 novembre

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti, e si accede senza prenotazione entrando dal nucleo N1. L’ultima salita è 15 minuti prima della chiusura.

Indirizzo: Piazza Città di Lombardia, 1

Continua la lettura: Il “FARO DI MILANO”: il nuovo GRATTACIELO di 144 metri con GIARDINO PANORAMICO e BELVEDERE sopra Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteLa VIGNA di LEONARDO CHIUDE (per SEMPRE?) ai milanesi: gli ULTIMI GIORNI per visitarla e che cosa potrebbe diventare in futuro
Articolo successivo#97 – MONCUCCO: il segreto di un nome bizzarro e di una cronaca nera
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.