SHOPPING d’AUTUNNO a Milano: 5 INDIRIZZI tra ABBIGLIAMENTO di LUSSO e di TENDENZA

Per gli amanti dei capi firmati di lusso ecco qualche spunto per uno shopping esclusivo e di tendenza

0
makikosuzuki1 IG - End
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Con l’arrivo della stagione autunnale è il momento di rinnovare il guardaroba. Per gli amanti dei capi firmati di lusso ecco qualche spunto per uno shopping esclusivo e di tendenza.

SHOPPING d’AUTUNNO a Milano: 5 INDIRIZZI tra ABBIGLIAMENTO di LUSSO e di TENDENZA

#1 Antonia in via Cusani 5: le marche più esclusive e alla moda 

antoniamilano IG

Qui si trovano le marche di tendenza e più esclusive dell’abbigliamento maschile e femminile. All’interno di un bellissimo palazzo ottocentesco si può trovare il meglio dei capi alla moda e di tendenza in un ambiente elegante e raffinato. Un punto di riferimento indiscusso per gli amanti del ben vestire di lusso in un negozio multimarca very chic.

#2 End in via Mercanti 21: il meglio dello street style 

makikosuzuki1 IG – End

Suddiviso in tre piani qui si trova abbigliamento da uomo ma anche sneakers ed oggettistica di tendenza. L’abbigliamento in particolare gioca in un perfetto equilibrio tra marche già conosciute e proposte nuove ed emergenti tutte da scoprire, provare ed indossare in uno stile tutto nuovo. 

#3 Antonioli in via Paoli 1: la galleria d’arte dell’abbigliamento 

kayzeesees IG – Antonioli

Negozio dedicato alle migliori marche dell’abbigliamento di lusso. I capi sono esposti come in una galleria d’arte: da ammirare, toccare e poi provare, per trovare in loco lo stile più adatto alla propria personalità ed in linea con le più recenti tendenze fashion. 

#4 10 Corso Como: il meglio delle tendenze moda milanesi

10corsocomo IG

È un negozio dove si può trovare tutto ma proprio tutto ciò che riguarda l’abbigliamento alla moda per uomo o donna. Moltissimi i brand proposti all’interno di uno spazio dove dominano il bianco e la luce, e dove scegliere il meglio dell’abbigliamento di lusso e di tendenza. Si può anche fare una sosta presso il bar o il ristorante posti al piano terra, fra le piante del giardino che accoglie il visitatore all’ingresso. 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

#5 Tearose boutique in via Croce Rossa 2: abiti di lusso, piante e fiori 

hebe1324 IG – Tearose boutique

Location estremamente particolare e romantica tra fiori, vasi e fragranze profumate delle migliori marche. Qui inoltre si possono trovare brand di abbigliamento ricercati e di nicchia per uno stile altrettanto ricercato ed esclusivo. Un vero e proprio viaggio nella bellezza, una esperienza che risveglia i sensi e che non si dimentica facilmente.

Continua la lettura con: LOCALI, BOTTEGHE e MERCATI: dove andare in zona Porta Vittoria, Dateo e Cinque giornate

ALESSANDRA GURRIERI

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteLa CICLABILI di MILANO: sono utili o sono un MAQUILLAGE POLITICO?
Articolo successivoVideo: Come e dove si DIVERTONO i GIOVANI OGGI a MILANO
Alessandra Gurrieri
Siciliana di nascita, milanese di adozione Laureata in giurisprudenza mi piace molto scrivere e leggere Curiosa e affascinata da sempre della città di Milano, la scopro ogni giorno sempre nuova coinvolgendo, nelle mie esperienze, tutte le persone a me care