A Milano la pizza più costosa del mondo?

Più dell'affitto di un monolocale in centro a Milano. Scopriamo come è fatta e dove si potrà mangiare, per chi potrà permetterselo

0
pizza Plein - newsdalmondo IG
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Milano ha accolto un nuovo luxury hotel dove si può mangiare una pizza dal costo record. Scopriamo come è fatta e perchè costa così tanto.

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti, ti aspettiamo

A Milano la pizza più costosa del mondo?

# Il turismo del lusso

Credits Andrea Cherchi – Via Montenapoleone
È ormai da tempo che Milano non è più la metropoli del turismo mordi e fuggi, della città in cui di passa ma non si resta. Oggi è un polo attrattivo per turisti da tutto il mondo, il trend è in continua crescita come in crescita costante è stato ed è tuttora il turismo di lusso. Investitori stranieri che arrivano in città disposti a spendere cifre da capogiro e non solo per poche notti.

# Il nuovo luxury hotel a marchio Philip Plein

The Plein hotel, Milano

Forse è anche sulla scorta di cotanti precedenti che il settore della ospitalità di altissimo livello ha accolto un nuovo luxury hotel, chiamato The Plein hotel a marchio Philip Plein stilista già noto per il marchio che porta il suo nome. Aprirà in in via Manin all’interno di Palazzo Melzi, storica struttura già appartenuta alla stilista Krizia, in una zona che è ricca di strutture di lusso come casa Cipriani. Non si sa però ancora con certezza la data di apertura, al momento è stato inaugurato solamente il club durante e il ristorante italiano la fashion week.

# Un vero e proprio polo gastronomico con la pizza record da 1.500 euro

philippplein IG

Non si tratta però solo di un hotel 5 stelle lusso, ma di un vero e proprio polo gastronomico, con tanto di ristorante vegano, di cucina giapponese, italiano e, addirittura, una pizza al Dom Perignon Vintage 2013 alla modica cifra di 1500 euro.

pizza servita all’inaugurazione – newsdalmondo IG

Non proprio per tutti i portafogli insomma! E poi il Crystal beach, il beach club Sul Rooftop dell’hotel dove divertirsi dopo cena con cocktails per poi soggiornare nelle suites di super lusso, tutte con sauna privata e angolo gym, dove sentirsi coccolati dall’alba a notte fonda. Staremo a vedere…

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua la lettura con: La pizza più buona d’Italia? Si mangia a Milano!

ALESSANDRA GURRIERI

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti, ti aspettiamo

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteNel lusso, piccolo è bello: i due paesi italiani che superano Milano nel mercato delle case di pregio
Articolo successivoLa Lombardia è la regina d’Italia dei caffè: questi sono i 3 bar migliori di Milano (secondo il Gambero Rosso)
Alessandra Gurrieri
Siciliana di nascita, milanese di adozione Laureata in giurisprudenza mi piace molto scrivere e leggere Curiosa e affascinata da sempre della città di Milano, la scopro ogni giorno sempre nuova coinvolgendo, nelle mie esperienze, tutte le persone a me care