Apre a Milano il primo ristorante erotico d’Italia

"Qui sorge il rifugio dell’estasi. E adesso di cosa avrai VOGLIA? Ancora non lo sai?"

0
ph. @voglia.milano IG

Ha aperto il 2 maggio a Milano il locale dei “piaceri”. Tutto il ristorante è pensato per surriscaldare l’atmosfera. Scopriamo come è fatto e cosa succede al suo interno.

Apre a Milano il primo ristorante erotico d’Italia

# Il locale dei “piaceri” 

ph. @voglia.milano IG

“Nel mezzo di questa città, brilla notturno di segreti nell’aria e sussurra questo luogo. Qui sorge il rifugio dell’estasi. E adesso di cosa avrai VOGLIA? Ancora non lo sai? Allora seguici, varca le porte della perdizione, noi ti invitiamo al desiderio.” Questo è l’incipit della descrizione che si trova sul sito di Voglia – “Feed the passion”: il primo ristorante erotico d’Italia, aperto da inizio maggio in zona Porta Venezia.

# Eros e sesso in un connubio con l’arte

voglia.milano IG.jpg – Pre opening

Tutto il ristorante è un riferimento all’eros e sul sesso in un connubio con l’arte.

ludovicatomasoni IG – Voglia Milano

Lo si ritrova nel colore rosso che avvolge gli ambienti, nelle carte da parati, nei soprammobili a forme falliche, nelle sculture, nei piatti che riportano le posizioni del kamasutra e nei mezzi busti dorati “indossati” dai camerieri.

# Canti, burlesque e la stanza dei “giochi proibiti”

ludovicatomasoni IG – Burlesque

Per rendere ancora più incandescente l’atmosfera la serata inizia con esibizioni di cantanti che si muovono tra i tavoli, interagendo con i clienti, per poi passare a spettacoli di burlesque, sia femminili che maschili, quando le ore iniziano a farsi più piccole. Il tutto va a concludersi con il dj che alza i decibel della musica. 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

La vera chicca è la stanza segreta dei giochi proibiti di colore rosso fuoco, con bondage, luci neon, un vasca da bagno riempita di petali rossi, un letto matrimoniale, quadri espliciti e molto altro. Per entrarci serve però una parola segreta.

# Il menu “erotico”

ludovicatomasoni IG – Piatto Voglia Milano

Anche il menu rispecchia il tema del locale, con i piatti dai nomi allusivi. Troviamo ad esempio “Saltami addosso”, “Vieni per me”, “Tiramelosu” o “Threesome”, rispettivamente Riso al salto con gambero rosso, lime e gel al Campari, Crumble di taralli al finocchietto su base di spuma al latte e miele con panna cotta al miele e grappa, Tiramisù e Astice, pan brioches e pico de gallo. Tra le proposte piatti di pasta, riso, pesce e carne cruda.

ludovicatomasoni IG – Bicchiere Voglia Milano

Le portate sono servite nei piatti presenti anche alle pareti, con disegnate le posizioni del kamasutra, e anche i bicchieri da cocktail hanno forme esplicite.

Indirizzo: Via Panfilo Castaldi, 33

Spunto: ludovicatomasoni IG

Continua la lettura con: I 10 “migliori”; RISTORANTI all’APERTO di Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteMa dove vanno i milionari? Queste le città dove comprano casa
Articolo successivoL’ex cava di Milano Nord diventa un grande parco con una super ciclabile interurbana
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.