Una spiaggia di SABBIA BIANCA: la POLINESIA è a MILANO

Ha inaugurato la spiaggia tropicale di Milano

0
Credits acquaworld_ufficiale IG - Spiaggia Tiki Bay
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Un atollo del Pacifico. Ha inaugurato a mezz’ora dal centro di Milano. 

Una spiaggia di SABBIA BIANCA: la POLINESIA è a MILANO

# La spiaggia tropicale a mezz’ora dal centro di Milano

Credits babina994 IG – Acquaworld

Ha inaugurato il 24 giugno 2023 la spiaggia tropicale di Milano. la Polinesia a mezz’ora dal centro città: Tiki Bay. Si trova a Concorrenzo in provincia di Monza Brianza nell’unico parco acquatico al coperto d’Italia, Acquaworld, sviluppato su una superficie di circa 20.000 mq con 12 vasche e piscine interne ed esterne e una superficie d’acqua totale di circa 3.000 metri quadrati.

Mappa Acquaworld 2023

Un parco acquatico che ha anche un’area esterna con piscine e zone relax e che con la nuova spiaggia e attrazioni ha raddoppiato la sua superficie aggiungendo altri 10.000 mq dove ragazzi, adulti e bambini possono rilassarsi, abbronzarsi e divertirsi in una lussureggiante vegetazione composta da piante tropicali. 

# 1.500 mq di sabbia bianca, palme e ombrelloni di paglia

Credits acquaworld_ufficiale IG – Tiki Bay

La spiaggia di Tiki Bay si estende per 1.500 mq e si caratterizza per sabbia bianca, selezionata appositamente per non surriscaldarsi al sole, grandi palme e ombrelloni in paglia per ripararsi all’ombra e sentirsi come su un atollo del Pacifico, ombrelloni in paglia, comodi lettini e il Tiki Beach Bar, un grande chiringuito in legno dove poter sceglier tra piatti freddi, panini, insalate fresche, gelati e altre sfiziosità.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

# Un nuovo playground acquatico con vasca di circa 1.000 mq e due aree divertimenti

Credits acquaworld_ufficiale IG – Attrazioni Tiki Bay

Non c’è spiaggia senza il “mare”. Ecco allora che la battigia fa da cornice a un nuovo playground acquatico composto da:

  • una vasca da circa 1.000 mq e un livello dell’acqua di 20 centimetri, pensato per consentire a tutte tutte le famiglie con bambini nella fascia d’età 0-12 anni;
  • la “Maki Maki Tower”, una nuova e più grande torre d’acqua da cui si può scendere da 6 scivoli immersi nella giungla tropicale;
  • “Kaora”, un’area con altre 4 tipologie di scivoli di cui un mini “magic cone”, un mini boomerang e 2 scivoli da cui ci si lancia su gommoni doppi, proprio di fronte alla spiaggia.

# Le “Cabanas Paradise” dove rilassarsi nelle vasce idromassaggio

Credits acquaworld.it – Cabanas Paradise

Accanto al divertimento non può mancare il relax. Per questo è stato studiato un angolo di paradiso, uno spazio esclusivo dove prendere il sole, rilassarsi e socializzare su comodi lettini: le “Cabanas Paradise”. Si tratta di 4 pittoreschi gazebi in un’area ad accesso ristretto comprensivi di due vasche idromassaggio dedicate.

Continua la lettura con: L’unico PARCO ACQUATICO al COPERTO d’Italia è a pochi minuti da Milano

MILANO CITTÀ STATO

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteSALUMI & VINI NATURALI: il GIARDINO SEGRETO tra piante e muri antichi a BRERA
Articolo successivoCESARIANO “bella di notte”, allo SBANDO di giorno