Buongiorno,
Sono una cittadina che abita in zona Certosa-Merlata, dove sono nata.
Noi della zona patiamo molto la mancata realizzazione di una linea della metropolitana.
Siamo ancora dipendenti da bus e tram e non capiamo il motivo per cui una zona importante, che sarebbe quella del cimitero dei milanesi e di Viale Certosa, non sia stata ancora presa in considerazione in nessun progetto.
Speriamo nella sensibilità di questa amministrazione.
Cordiali saluti,
Daniela Galloni
________________________________
Gioisca, cara Daniela! E’ proprio dove passerà (forse) la futura M6. La useranno per consegnare la posta i pronipoti del postino.

IL POSTINO
Vuoi segnalare qualcosa, fare una domanda, sfogare la tua creatività o la tua disperazione? Manda una mail a info@milanocittastato.it (Oggetto: I fatti nostri).
Continua la lettura con: 7 cose che un provinciale trova assurde nei milanesi
Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti gratis: per te è un piccolo gesto, per noi ha grande importanza
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Non è mai stata presa in considerazione perché è sempre stata considerata una direttrice già ben servita dal trasporto pubblico…..ma questo era forse vero fino a qualche anno fa. Ora con i nuovi insediamenti dovrebbe essere diventata una priorità.
La sezione commenti è chiusa.