Buongiorno,
Vi scrivo per documentare, con le foto allegate, la passeggiata serale nella zona in cui vivo, fatta lunedì 31 marzo intorno alle 19.

Il bidone (nuovo) in via Ingegnoli angolo Porpora, pieno di sacchi vicini, ha persino una tavola del wc, giusto a testimoniare l’uso delle vie cittadine; i sacchetti sparsi tra le auto sono presenti dallo scorso venerdì, a testimoniare che la strada non è stata pulita.

La stazione delle biciclette del BikeMi in via Teodosio-Porpora è sempre un deposito di bottiglie lasciate dai frequentatori della zona, che utilizzano altresì gli alberi per espletare i loro bisogni fisiologici dopo aver bevuto.

Inoltre i sacchetti delle deiezioni canine si trovano nel punto in cui era presente un bidone dei rifiuti che è stato tolto, evidentemente servirebbe riposizionarne uno.

Cordialmente,
GABRIELE SIMONELLI
________________________________

Continua la lettura con: «Come nuovo collegamento, dalla stazione di Milano Centrale suggerirei anche…»
Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti gratis: per te è un piccolo gesto, per noi ha grande importanza
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/