Ciao,
volevo raccontarvi l’odissea che migliaia di abbonati con tessera digitale atm stanno vivendo per poter usare i loro abbonamenti già pagati.
Solo oggi e a seguito di due reclami e innumerevoli solleciti sono riuscita a parlare con il servizio tecnico che mi ha promesso di risolvere nel pomeriggio con l’acquisto di un nuovo abbonamento e il rimborso del vecchio tra 20 giorni ma non hanno risolto niente.
La problematica riguarda migliaia di persone, dovreste approfondire e fare un servizio ad hoc.

Continua la lettura con: «In occasione delle partite a San Siro non si potrebbe…»
Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti gratis: per te è un piccolo gesto, per noi ha grande importanza
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
E’ la digitalizzazione, gente! Come la prestidigitazione dei maghi, sembra facile, ma è piena di incognite. Quando poi ci si mette la suppponenza dei dirigenti, il guaio è fatto. La ciofeca del bigligetto del tram rinnovabile, sarà anche bella sulla carta, ma ai fini pratici produce carta a non finire, oltre a errori telematici. Anche il biglietto sul telefonino ha i suoi guai: quanta gente ho visto provare e riprovare per uscire, e alla fine riviolgersi all’addetto per farsi aprire!
Succedeva con i lettori di QR code vecchi, quelli che ci sono adesso danno molti meno problemi. I biglietti ricaricabili erano un’ottima idea in teoria, ma poi finisce che vai per ricaricarli e non funzionano, quindi ti tocca stamparne un altro e alla fine te ne ritrovi comunque 15.