CENARE con i PIEDI nell’ACQUA a mezz’ora da Milano

Una cena elegante con i piedi immersi nell'acqua

0
Credits villarenoirmilano IG - Dinner Water show
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Milano non si fa proprio mancare nulla. Dopo il ristorante temporaneo sospeso in aria a 50 metri d’altezza, si può cenare con piedi a mollo nell’acqua.

CENARE con i PIEDI nell’ACQUA a mezz’ora da Milano

# Il White Dinner Water Show, una cena elegante con i piedi immersi nell’acqua

Credits villarenoir IG – Dinner Show

Milano non si fa proprio mancare nulla. Dopo il ristorante temporaneo sospeso in aria a 50 metri d’altezza con vista Expo nel 2015, dove fare colazione, pranzare e gustare un cena gourmet senza pavimento sotto i piedi, da qualche anno nell’hinterland si può mangiare con i piedi a mollo nell’acqua di una piscina. Siamo a Villa Renoir, a Legnago, una location immersa nel verde a 30 minuti da Milano con una piscina di 650 mq e una villa costruita in stile classico, che ospita eventi e ceremonie e dove durante l’estate viene organizzata la White Dinner Water Show. Questo evento, che si svolge solitamente in due date nel mese di luglio, è stato realizzato per la prima volta nel 2017. L’idea di dare vita a questa cena elegante in piscina è venuta al proprietario dopo che una coppia di sposi ha scelto di effettuare il taglio della torta direttamente in acqua.

Leggi anche: Il RISTORANTE SOSPESO nel cielo d’Italia

# Musica live con dj set, coreografie mozzafiato e videomapping in 3D

Credits villarenoirmilano IG – Dinner Water show

Per partecipare alla cena si può prenotare il tavolo direttamente in piscina. Il menu è solitamente a base di pesce con antipasto, primo, secondo e bevande incluse. La serata non comprende però solo la cena. C’è anche musica live con dj set, coreografie mozzafiato, videomapping in 3D e animazione da villaggio. I clienti che hanno prenotato il tavolo in acqua, in alternativa si può cenare in giardino, potranno anche ballare direttamente in piscina durante il Dance Party Show.

# Il dress code richiesto per l’occasione

Credits villarenoirmilano IG

Il dress code richiesto è elegante, preferibilmente in bianco. Per gli uomini bermuda, camicia bianca e papillon, per le donne gradita la donna corta.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da IG ITALIA ® 🇮🇹 (@ig_italia)

 

I tavoli vengono posizionati in modo che i commensali si possano bagnare fino alle ginocchia e anche il livello dell’acqua viene abbassato per l’occasione.

 

Indirizzo: Strada Vicinale delle Robinie s/n, Legnano (MI)

Spunto: ig_italia

Continua la lettura con: La VILLA RESORT da 1.000 EURO all’ORA a pochi chilometri da Milano

FABIO MARCOMIN

Le altre località del giorno (per una gita da Milano):

Adda,  ArcoBaroloBiella, Brescia, BrunateGenova, ComoOrrido di NessoCrespi d’AddaTorrechiaraIsola del Garda, il parco speleologico di Dossena, il Castello Medievale, Civate e il lago più vicino a MilanoCassinetta di Lugagnano, Oasi Zegna, BormioLucchioPescallo, i Dolmen d’Italial’altra Santa MargheritaVal CavargnaLabirinto della MasoneCornello dei TassoBellano, il Giardino delle Grotte, il parco dei dinosauriMonte San Salvatore, la passeggiata dell’amore, la spiaggia più piccola del mondoGravellona Lomellina, l’orrido di NessoSavogno, il Bosco di Taxodi, il passaggio segreto sul lago di Como, il presepe sommersoIsola Comacina, la Mini Toscana della Brianza, Val Vestino, il ponte tibetano più alto d’EuropaRasigliaMerate e la piccola Lourdes, la piscina sul lagoVal Bavona, le Marmitte dei GigantiIsolino Virginia- l’isola di LotoLuganoil borgo superocolorato di PomponescoMeranoIsole Caraibiche della LombardiaMorcote il villaggio più bello della Svizzera, MantovaIncisioni Rupestri della ValcamonicaLeccoMandello del LarioPeccioli borgo medievale dell’arte contemporanea, lo Snow Chalet di LivignoTizzano Val Parma, il 09, l’AcquaworldGrotte di SoprasassoSankt Moritz, ValgoglioRavenna, la Valle di Preda Rossa, la Casa dei Maghiil fiordo norvegese d’Italia di Crap de la ParèCiaspolate vicino a Milano, il lago alpino più bello del mondo, la strada del Prosecco, il Treno del Nataleil capolavoro del Cinquecento GualtieriLago di CarezzaMoltrasio “il borgo dell’amore”Villa SelvaticoCastel Savoia la reggia della Regina MargheritaGlacier ExpressCourmayeur, la Spa più divertente d’Europa, la Pozza di LeonardoMartello il Comune che non parla italianoLa funicolare cabriolet di Grimselwelt, Val SanagraGiardino RossiniNoli, le “FilippineItaliane”Lodi, PaviaVigevanoBobbio, La savana di Cumiana, MonzaLago SegrinoValsassinaBardineto il villaggio dei funghiValle d’Intelvi, Maranello, La terrazza del brivido di Tremosine, Ricetto di Candelo, Madonna di CampiglioVal Vigezzo la valle dei pittoriPunta SassoBubble Room, Portofino, BellagioLegnanoSottomarinaLe 5 TerreBroloPreda Rossale grotte del CaglieronLomelloBergamoIl castello da fiaba di MadruzzoGaggioPusianoGera LarioChamoisLerici

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

 

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteLo SPETTACOLARE TUNNEL solo per BICI e PEDONI più LUNGO del MONDO (Immagini)
Articolo successivoMONTE VERITÀ: quando si cercava la “TERZA VIA” a due ore da Milano
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.