A Milano l’ALL YOU CAN EAT di DOLCI dentro a una FORESTA TROPICALE

Una scorpacciata di torte, biscotti e caramelle immersi dentro una foresta tropicale urbana

0
forestawoodbar IG - Sweet buffet
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Una scorpacciata di torte, biscotti e caramelle immersi dentro una foresta tropicale urbana. Dove si trova e quanto si paga.

A Milano l’ALL YOU CAN EAT di DOLCI dentro a una FORESTA TROPICALE

# La foresta in città 

forestawoodbar IG

Tra i tanti locali curiosi e particolari che si possono trovare a Milano c’è anche quello che fa sembrare di essere dentro una foresta, con pareti in legno, canne di bambù e ambientazione tropicale. Stiamo parlando del Foresta Woodbar in zona Carrobbio. Dappertutto si possono vedere forme stilizzate e organiche che richiamano radici, rami e foglie. Nella prima delle due sale le lampade sospese sembrano dei nidi d’uccello e la parete rivestita in legno con la sua forma curva richiama un grande tronco d’albero. Il  Garden Box invece, la seconda sala, è realizzato in vetro e legno per ricordare un ricercato giardino d’inverno.

# Dalla colazione alla cena

forestawoodbar IG – Pausa pranzo

Il locale è aperto dalla mattina per le colazioni alla sera per la cena e il dopo cena. A pranzo si va dalle insalate alle omelette fino a piatti più elaborati come il Club Foresta, un pan brioche farcito di prosciutto di cervo, mousse di formaggio e frutti di bosco al balsamico. Per i più salutisti ci sono anche centrifughe con verdura e frutta di stagione. Per il brunch della domenica il menu prevede bagel, quiche e sandwich.

# L’All You Can Eat di dolci

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chiara Metafora 🎠🚂✈️Travel&Food Creator (@chiarametafora)

Il momento migliore della giornata rimane però l’aperitivo, dalle ore 18.00. Al prezzo di 12 euro insieme al drink è compreso un super buffet a base di antipasti tra cui fritti di ogni tipo, primi e secondi piatti. Alle 22 è il turno dello sweet buffet che propone un’ampia scelta di dolci fatti in casa, diversi tipi di torte dalla crostata a quella cioccolato, dal tiramisù allo strudel di mele e ancora salame di cioccolato, torta alle mandorle, biscotti e caramelle. Non c’è alcun limite di consumazione, un vero e proprio All You Can Eat di dolci e cocktail ricercati a soli 8 euro.

 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Indirizzo: via Celestino IV, 6

Spunto: chiarametafora IG

Continua la lettura con: L’APERITIVO più PAZZO di Milano: drink “assurdi” tra giochi, bolle di sapone e vasche di caramelle

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedentePIERO MAZZARELLA, personaggio simbolo di una Milano che non c’è più
Articolo successivo#83 – Il TUNNEL nascosto in piazza DUOMO che conduce a un LABIRINTO SEGRETO
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.