Aperto a Milano il primo NEGOZIO UNBRANDED d’Italia: GRANDI MARCHI a PREZZI BASSI ma senza etichetta

L'acronimo di “you only live once” (si vive una volta sola)

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Credits: @yolostoremilano Yolo

A Milano ha aperto il primo negozio un-brandend d’Italia, cosa significa? Qui si possono comprare abiti di grandi marchi ma a prezzi molto più bassi, questo perché sono privi di etichetta: quindi non compri il brand ma solo l’abito. Ecco dov’è e come funziona.

Aperto a Milano il primo NEGOZIO UNBRANDED d’Italia: GRANDI MARCHI a PREZZI BASSI ma senza etichetta

# Più di 100 brand a prezzi ribassati

Credits: @yolostoremilano
Yolo

Non sarà più il marchio di ciò che indossiamo a definire la nostra personalità: il nuovo store di Milano rimette al centro la qualità dell’abito. In un periodo in cui il brand vale più del vestito in sé, in questo negozio bisognerà scegliere i vestiti da comprare “solo” in base alla vestibilità, il comfort e il valore di un capo in sé. Nel primo negozio un-branded d’Italia ci sono infatti abiti di oltre 100 marchi selezionati, ma venduti senza etichetta, così che i clienti non sanno che firma stanno acquistando. Ma dov’è di preciso questo store?

Si chiama Yolo e si trova in via Torino 60. Un negozio ben riconoscibile, una location estremamente curate dai colori accessi. L’allestimento di Yolo mette a suo agio il cliente ma soprattutto lo affascina, questo perché all’interno del negozio si trovano anche elementi giocosi e interattivi, ne sono un esempio l’ascensore pieno di orsetti di peluche o il piccolo spazio dove giocare a basket.

# Yolo: you only live once

Credits: @yolostoremilano
Yolo

Yolo, acronimo di “you only live once” (si vive una volta sola), propone abiti di vecchie collezioni, di collezioni attuali o di prototipi per quelle future. Qui si possono trovare vestiti di ogni tipo low price, ma come specifica lo store mai “cheap”. Ma perché i prezzi sono ribassati? Molti brand preferiscono vendere senza etichetta a un prezzo più basso il loro magazzino, l’archivio e i prototipi per non sovrapporsi alla distribuzione primaria. In questo mondo non si compra il brand ma solo la qualità dell’abito.

In più, per far vivere l’esperienza dello shopping in modo giocoso, oltre a messaggi motivazionali e sfondi molto instagrammabili, se si spende più di 50 euro si può partecipare ad un gioco a premi. YOLO è aperto da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 20:00.

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Continua la lettura con: A Milano c’è il NEGOZIO del TRIBUNALE: dove si vendono a PREZZI STRACCIATI abiti e prodotti di negozi falliti

BEATRICE BARAZZETTI

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Beatrice Barazzetti
Nata nel 1999, mentre studio Economia e Turismo scopro il mondo. Sono una sognatrice ambiziosa, solare e sempre pronta a mettermi in gioco.