A Milano il PHOTOBOOTH COREANO, il primo d’EUROPA

La vita in quattro scatti: il primo negozio dell'Europa Continentale

0
life4cuts.it IG - Photobook

Il primo negozio dell’Europa Continentale. Come funziona?

A Milano il PHOTOBOOTH COREANO, il primo d’EUROPA

# Life4Cuts, la vita in quattro scatti: il primo negozio dell’Europa Continentale

life4cuts.it IG

Sbarca a Milano con il primo negozio dell’Europa Continentale, sull’onda del successo nel Regno Unito, Life4Cuts: The Premium Korean Photo Studio. Il famoso studio fotografico self-service asiatico pensato per registrare i momenti preziosi della propria vita in quattro scatti unici e iconici. In questo piccolo spazio dominato dai colori rosa e fucsia, dalle pareti alle luci al neon, ci sono infatti tre photobooth la cui differenza principale rispetto alle classiche cabine fotografiche è che tutti e quattro gli scatti sono diversi tra di loro. 

life4cuts.it IG – Photobook

Oltre a questo sono disponibili una serie di accessori e articoli di moda coreani più popolari da scegliere e utilizzare per migliorare l’esperienza fotografica, ma anche alcuni tra i più assurdi per una foto davvero fuori dalla righe come degli occhiali stravaganti a forma di occhi di alieno o dei copricapi a forma di hamburger e patatine.

# Le foto con le cornici esclusive di Milano

life4cuts.it IG – Foto

Per il negozio di Milano si possono poi selezionare in fase di stampa delle foto, come già possibile nel Regno Unito, delle cornici speciali esclusive che richiamano i simboli della città come i cartelli stradali e le immagini che riproducono il Duomo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ALEXIA (@varyaren)

Le foto si possono scegliere tra diversi formati, nella classica striscia verticale o in orizzontale, e con cornice colorata o semplice. Nell’attesa della stampa sullo schermo vengono riprodotti i video musicali delle pop band coreane più famose, per rendere l’esperienza ancora più divertente.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Indirizzo: Via Casale 4/b 

 

Spunto: varyaren

Continua la lettura con: BAZAR e NEGOZI di DESIGN: TRE LUOGHI IMPERDIBILI in cui acquistare gli oggetti più curiosi di Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedente#74 – La REGINA dei dintorni di Milano
Articolo successivoLe nuove CABINE TOUCH SCREEN: sentirsi SUPERMAN sulle strade di Milano
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.