Il primo negozio dell’Europa Continentale. Come funziona?
A Milano il PHOTOBOOTH COREANO, il primo d’EUROPA
# Life4Cuts, la vita in quattro scatti: il primo negozio dell’Europa Continentale
Sbarca a Milano con il primo negozio dell’Europa Continentale, sull’onda del successo nel Regno Unito, Life4Cuts: The Premium Korean Photo Studio. Il famoso studio fotografico self-service asiatico pensato per registrare i momenti preziosi della propria vita in quattro scatti unici e iconici. In questo piccolo spazio dominato dai colori rosa e fucsia, dalle pareti alle luci al neon, ci sono infatti tre photobooth la cui differenza principale rispetto alle classiche cabine fotografiche è che tutti e quattro gli scatti sono diversi tra di loro.
Oltre a questo sono disponibili una serie di accessori e articoli di moda coreani più popolari da scegliere e utilizzare per migliorare l’esperienza fotografica, ma anche alcuni tra i più assurdi per una foto davvero fuori dalla righe come degli occhiali stravaganti a forma di occhi di alieno o dei copricapi a forma di hamburger e patatine.
# Le foto con le cornici esclusive di Milano
Per il negozio di Milano si possono poi selezionare in fase di stampa delle foto, come già possibile nel Regno Unito, delle cornici speciali esclusive che richiamano i simboli della città come i cartelli stradali e le immagini che riproducono il Duomo.
Visualizza questo post su Instagram
Le foto si possono scegliere tra diversi formati, nella classica striscia verticale o in orizzontale, e con cornice colorata o semplice. Nell’attesa della stampa sullo schermo vengono riprodotti i video musicali delle pop band coreane più famose, per rendere l’esperienza ancora più divertente.
Indirizzo: Via Casale 4/b
Spunto: varyaren
Continua la lettura con: BAZAR e NEGOZI di DESIGN: TRE LUOGHI IMPERDIBILI in cui acquistare gli oggetti più curiosi di Milano
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/