Ha inaugurato in città un locale originale che vuole fare vivere un’esperienza goliardica ai suoi commensali e dove si può persino mangiare gratis. Incrociando le dita. Ecco come è possibile.
Il RISTORANTE più PAZZO di Milano (dove si può MANGIARE GRATIS)
# Un’esperienza goliardica in un contesto urban chic
Il ristorante “Il Pazzo”, aperto a metà dicembre 2022 a pochi passi della movida milanese di via Moscova, nasce dall’idea di far vivere un’esperienza goliardica a tutti i commensali in un ambiente urban chic. Il nome del locale prende ispirazione del numero 22 della smorfia, la tombola napoletana, e punta a bissare il successo di quello aperto da qualche anno nel capoluogo campano proponendo una serata originale e divertente.
Si presenta come una sorta di wunderkammer che spazia tra vintage e contemporaneità, in un connubio tra eccentricità ed estro creativo e dove anche il servizio e l’impiattamento, che avviene direttamente al tavolo, fa parte dello spettacolo.
# La Maxi ruota della fortuna
L’elemento centrale di questo locale, con 150 coperti e una superficie di 400 mq, è una maxi-ruota della fortuna in bella mostra nella sala principale che chiama i clienti a mettersi alla prova per sfidare la sorta e persino riuscire a mangiare gratis. Girando la ruota infatti, si può ricevere uno buono di 10 euro da spendere nella successiva cena baciando un cameriere, liquori omaggio con il 25% di sconto mangiando un buondì in 30 secondi, fino a vincere la cena per tutto il tavolo.
C’è però il rovescio della medaglia. Nel ruota della fortuna ci sono anche i pegni da pagare, come 20 euro di mancia da lasciare ai camerieri o un donazione da fare all’ospedale dei bambini.
Continua la lettura con: L’ultima moda a Milano: I RISTORANTI dove si fa FESTA, cantando e ballando. Quali sono
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/