“Il bello è che qualcuno lo ha progettato questo delirio”: è il commento del posto sul gruppo Facebook Milano Sempione Cenisio Mac Mahon. Leggiamo altri pareri di milanesi sulla “ciclabile dei binari”.
L’OSSESSIONE di Milano: la CICLABILE a tutti i costi. Anche sui BINARI
Anche sui binari. Non ci sono più limiti per le ciclabili di Milano. Questi i commenti più divertenti dei milanesi sulla nuova “creatura” di zona Mac Mahon.
“Quando vuoi la ciclabile a tutti i costi!!!! Anche dove oggettivamente non se può fa’!!!!” (Stefania V.)
“Ci sono fondi stanziati dai dementi dell’Unione europea per fare le ciclabili e sindaci come quello che purtroppo abbiamo noi ne approfittano” (Marcello T.)
“Vi faccio notare anche che le piste ciclabili sono all’ombra, le parti pedonali al sole. Ci vediamo a maggio” (Nathalie L.)
“E ci hanno speso pure un sacco di soldi!!!!!” (Francesca F.)
“Ingegnere eccezionale come la giunta comunale” (Gaetano S.)
“I sentieri pedonali sono un delirio negli attraversamenti. Il verde è diminuito e i parcheggi pure. Ma chi progetta queste cose che sostanze assume?” (Emanuela M.)
Continua la lettura con: Le nuove piste ciclabili sono da rifare
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Nel 2008 il grande architetto portoghese Álvaro Siza presentò un ipotetico progetto per il rifacimento del grande boulevard milanese, Corso Sempione. Una riqualificazione necessaria perché questo grande viale come molte altre zone di Milano, è decaduto è ridotto a parcheggio e non più a passeggio…..
La sezione commenti è chiusa.