Soggiornare in hotel a Milano senza svuotare il portafoglio è possibile. Vediamo dove si trova quello più economico al momento.
L’HOTEL più ECONOMICO di MILANO: meno di 50 euro per una camera a 4 STELLE
# Hotel Idea 4 stelle: un soggiorno milanese a soli 47€ a notte
Anche a Milano si può dormire in una stanza d’albergo senza uscirsene con le tasche vuote. Tralasciando la categoria degli ostelli, che anche in centro offrono soggiorni inferiori ai 20 euro a notte, in città si può trovare un hotel dove approfittando magari di prenotazioni last minute si spendono appena 47 euro. Questo è il caso dell’Hotel Idea 4 stelle, che mette a disposizione a quel prezzo una camera di 17 mq, wifi gratuito oltre a tutti gli altri servizi di una struttura di quella categoria.
# Design semplice e funzionale
Si caratterizza per un design moderno con elementi d’arredo che concorrono a creare un’atmosfera colorata e distesa, soprattutto nelle aree comuni come la hall e la sala breakfast, e in totale dispone di 234 camere dallo stile semplice e funzionale.
# La prima colazione è il punto di forza
L’hotel si trova tra Quinto Romano e Baggio, facilmente raggiungibile dalla Tangenziale Ovest e mette a disposizione una navetta per andare allo stadio di San Siro distante circa 4,5 km. La prima colazione è il punto di forza della struttura con proposte fatte in casa e ingredienti di prima scelta. All’interno gli ospiti possono anche provare i piatti del Ristorante “Il Meneghino” o gli aperitivi del Lounge Bar. Per chi lo scegli per affari sono disponibili anche sale meeting.
Continua la lettura: L’HOTEL più ECONOMICO d’Italia
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/