Milano: ISTANTANEE di VITA QUOTIDIANA (fotogallery)

Vita quotidiana a Milano. Gennaio 2021. Fotogallery di Paola Merzaghi

1

Vita quotidiana a Milano. Gennaio 2021. Fotogallery di Paola Merzaghi.

Milano: ISTANTANEE di VITA QUOTIDIANA (fotogallery)

Continua la lettura con: MILANO di nuovo in SILENZIO: il secondo lockdown ritratto da Andrea Cherchi (FotoGallery)

PAOLA MERZAGHI

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità. 


Articolo precedenteDopo Christo, il LAGO D’ISEO torna al centro del MONDO
Articolo successivo🛑 MORATTI: “Speranza sospenda immediatamente l’ordinanza!”. Un CAMBIO di ROTTA con ROMA?
Paola Merzaghi
52 anni, sopra tutto madre, soprattutto coraggiosa sognatrice. Amo scrivere da sempre, ma la tradizione di famiglia mi ha portata ad appartenere alla quinta generazione di orafi, presenti a Milano dal 1870. Di me preferisco pensare di non essere in dirittura d'arrivo ma solo al giro di boa della mia esistenza consapevole che le bracciate per tornare a riva non saranno mai uguali a quelle dell'andata. Le esperienze e le consapevolezze rendono magico ogni metro guadagnato, il profumo del mare, i tramonti e tutte le albe che la vita mi riserverà ancora.

1 COMMENTO

  1. L’Italia federale é sicuramente un vantaggio per riuscire a seguire meglio i segmenti delle piccole realtà, ma chi deve gestire un intero paese, é obbligato ad una politica di equilibri che permetta a tutti di crescere. E’ troppo facile gestire solo piccoli territori finanziariamente ricchi con attività già avviate e in un contesto internazionale. E gli altri? Come possiamo farli crescere?

La sezione commenti è chiusa.