Quanto COSTA salire sul DUOMO di Milano?

Vediamo quanto costa salire del Duomo di Milano, le tipologie di biglietti, dove acquistarli e e gli orari per visitare le Terrazze

0
Quanto COSTA salire sul DUOMO di Milano?
Credits Andrea Cherchi - Vista dalle Terrazze del Duomo

Vediamo quanto costa salire del Duomo di Milano, le tipologie di biglietti, dove acquistarli e e gli orari per visitare le Terrazze. 

Quanto COSTA salire sul DUOMO di Milano?

Quanto COSTA salire sul DUOMO di Milano?
Credits Andrea Cherchi – Vista dalle Terrazze del Duomo

La visita alle Terrazze del Duomo, sul tetto della cattedrale simbolo di Milano, è una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita se si vuole godere di una vista da una posizione privilegiata e a 360 gradi della città. La salita è possibile tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00, l’ultimo ingresso è alle 18:10. 

# Dove prenotarsi e quanto costano i biglietti

Acquisto online biglietti Terrazze del Duomo

I biglietti possono essere acquistati direttamente presso la biglietteria di Piazza Duomo 14/A, aperta tutti i giorni dalle 09.00 alle 18.00 eccetto il 25 dicembre, oppure sul sito duomomilano.it selezionando la data e l’orario della visita, la tipologia di ticket, se ridotto, intero o per famiglie. Nel primo caso l’ultimo biglietto per la salita durante lo stesso giorno si può acquistare entro le ore 18:00. Nel secondo caso è invece previsto anche un piccolo diritto di prevendita che varia in base al biglietto scelto.

Il costo del ticket ridotto è di 5 euro per la salita con le scale e di 7 euro per quella in ascensore, quello intero rispettivamente di 10 e 15 euro. Per le famiglie varia in base al numero di componenti. 

Continua la lettura con: Quanto COSTA il BIGLIETTO dell’ATM a Milano?

FABIO MARCOMIN

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteBOBBIO, il “borgo più bello d’Italia” che fa da sfondo alla Gioconda
Articolo successivoIl video del giorno: tutte le STAZIONI della METRO di Milano in un giorno
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.