Con l’arrivo della stagione autunnale è il momento di rinnovare il guardaroba. Per gli amanti dei capi firmati di lusso ecco qualche spunto per uno shopping esclusivo e di tendenza.
SHOPPING d’AUTUNNO a Milano: 5 INDIRIZZI tra ABBIGLIAMENTO di LUSSO e di TENDENZA
#1 Antonia in via Cusani 5: le marche più esclusive e alla moda
Qui si trovano le marche di tendenza e più esclusive dell’abbigliamento maschile e femminile. All’interno di un bellissimo palazzo ottocentesco si può trovare il meglio dei capi alla moda e di tendenza in un ambiente elegante e raffinato. Un punto di riferimento indiscusso per gli amanti del ben vestire di lusso in un negozio multimarca very chic.
#2 End in via Mercanti 21: il meglio dello street style
Suddiviso in tre piani qui si trova abbigliamento da uomo ma anche sneakers ed oggettistica di tendenza. L’abbigliamento in particolare gioca in un perfetto equilibrio tra marche già conosciute e proposte nuove ed emergenti tutte da scoprire, provare ed indossare in uno stile tutto nuovo.
#3 Antonioli in via Paoli 1: la galleria d’arte dell’abbigliamento
Negozio dedicato alle migliori marche dell’abbigliamento di lusso. I capi sono esposti come in una galleria d’arte: da ammirare, toccare e poi provare, per trovare in loco lo stile più adatto alla propria personalità ed in linea con le più recenti tendenze fashion.
#4 10 Corso Como: il meglio delle tendenze moda milanesi
È un negozio dove si può trovare tutto ma proprio tutto ciò che riguarda l’abbigliamento alla moda per uomo o donna. Moltissimi i brand proposti all’interno di uno spazio dove dominano il bianco e la luce, e dove scegliere il meglio dell’abbigliamento di lusso e di tendenza. Si può anche fare una sosta presso il bar o il ristorante posti al piano terra, fra le piante del giardino che accoglie il visitatore all’ingresso.
#5 Tearose boutique in via Croce Rossa 2: abiti di lusso, piante e fiori
Location estremamente particolare e romantica tra fiori, vasi e fragranze profumate delle migliori marche. Qui inoltre si possono trovare brand di abbigliamento ricercati e di nicchia per uno stile altrettanto ricercato ed esclusivo. Un vero e proprio viaggio nella bellezza, una esperienza che risveglia i sensi e che non si dimentica facilmente.
Continua la lettura con: LOCALI, BOTTEGHE e MERCATI: dove andare in zona Porta Vittoria, Dateo e Cinque giornate
ALESSANDRA GURRIERI
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/