A partire dal 3 dicembre Milano torna in Sud America riaprendo le rotte con il Brasile. La compagnia Latam Airlines riparte più forte di prima sulla rotta Milano Malpensa– San Paolo Guarulhos.
Milano torna in SUD AMERICA: riapre la rotta Malpensa San Paolo
# La Latam Airlines punta sul business travel
La compagnia aerea cilena Latam Airlines a partire dal 3 dicembre, le rotte verso il Brasile riaprono con una frequenza di 3 volte a settimana. Nonostante il Brasile sia ancora chiuso al turismo, questo non ha impedito alla Latam Airlines di riaprire i collegamenti tra la Lombardia e l’aeroporto di Guarulhos, il principale scalo aeroportuale di San Paolo.
Il Covid ha infatti portato il Brasile a chiudersi, ma la Latam Airlines confida sul business travel e decide di puntare sui turisti per affari, brasiliani e non. il Brasile è infatti uno dei principali stati fornitori di materie prime e questo comporta una serie di relazione internazionali che il Brasile deve mantenere con il resto del mondo e viceversa.
# E’ la prima compagnia che riapre le rotte verso il Sud America
Come segnala malpensanews.it, il volo Milano Malpensa- San Paolo Guarulhos parte il lunedì, giovedì e sabato con Boeing 777/300ER. Come riporta il regional commercial director del vettore, la Latam Airlines è la prima compagnia che riapre le rotte verso il Sud America e di questo ne sono molto orgogliosi. Inoltre, sempre Joao Murias dos Santos, il regional commercial director ricorda “nelle settimane scorse il traffico domestico (interno al Brasile) è al 78% rispetto al periodo pre-pandemia e la compagnia punta a tornare al 50% della offerta a livello mondiale”.
Continua la lettura con: Italia l’Eldorado dei voli LOW COST: boom per RyanAir e Wizz Air
BEATRICE BARAZZETTI
Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
Leggi anche: “La cultura è lo strumento chiave per uscire dalla pandemia”
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato
Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.