🛑 Novità Trenitalia: Milano – Roma in meno di TRE ORE e BIGLIETTI al 50%

Torna il treno no-stop tra Milano e Roma. Ecco da quando e le promozioni disponibili

0
Credits Photo by Teming Kang on Unsplash - Roma Termini
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Il Frecciarossa no-stop tra Milano e Roma ritorna nella programmazione di Trenitalia. Ecco da quando e le promozioni disponibili.

🛑 Novità Trenitalia: Milano – Roma in meno di TRE ORE e BIGLIETTI al 50%

# Torna il Frecciarossa no stop: Milano-Roma in 2 ore e 59 minuti

Credits iam.giannuscio IG – Frecciarossa Milano Centrale

Da questa settimana ritorna il Frecciarossa no stop Milano-Roma che consente di collegare le due metropoli in 2 ore e 59 minuti. I treni disponibili saranno in totale 6 al giorno, con partenza dalla stazione di Milano Centrale e arrivo a Roma Termini e viceversa. La programmazione prevede i seguenti orari: da Milano ci sono due viaggi al mattino, uno alle ore 6.35 e uno alle 8.35, e uno al pomeriggio alle ore 18.35, mentre da Roma l’unica partenza della mattina è alle 6.25 e quelle pomeridiane sono alle 16.25 e alle 19.35. Oltre al ripristino della connessione veloce tra le due metropoli vengono introdotti degli sconti variabili, dal 20% al 50% rispetto al prezzo base intero.

# Sconti fino al 50% in base alle categorie di utenti e ai biglietti

Credits Photo by Teming Kang on Unsplash – Roma Termini

Le promozioni, non rimborsabili, sono riservate a due categorie di utenti:

  • la prima è rivolta a gruppi composti dalle tre alle cinque persone, sia in prima che in seconda classe nei livelli di servizio business, premium e standard, nelle cuccette ma anche nei vagoni letto, e non solo per i Frecciarossa ma anche per gli Intercity e gli Intercity Notte. Gli sconti variano dal 35 al 50% rispetto al prezzo base del biglietto;
  • per gli under 30, con la Young Viaggi per i titolari di Carta Freccia, sono previsti sconti fino al 50% su Frecciabianca, Frecciarossa, Frecciargento, Intercity ed Intercity Notte, esclusi i servizi Executive, il salottino e le vetture Excelsior. In questo caso sarà possibile modificare una volta l’orario o la data del viaggio, prima della partenza del treno, scegliendone uno della stessa categoria e servizio con l’aggiunta della differenza rispetto al costo base del biglietto.

Continua la lettura con: Da MILANO a PARIGI in FRECCIAROSSA: “Un sogno che diventa realtà”

FABIO MARCOMIN

Copyright milanocittastato.it

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.


Articolo precedenteCantieri e nuove costruzioni: i 5 WORK in PROGRESS più INTERESSANTI tra quelli meno noti a Milano
Articolo successivoSull’Adriatico la prima PISTA DA SCI di fondo in riva al MARE
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.