La regressione postale

Pensiero del giorno durante assembramento fuori da un ufficio postale

0

Pensiero del giorno

C’erano voluti decenni perchè alle Poste si arrivasse a un protocollo perfetto a prova di qualsiasi contagio, con i distributori di numerini e di turni distanziati, evitando code e assembramenti. 

Per una volta sembrava che si fosse mosso in anticipo ed eravamo pronti all’emergenza. Invece no: ora alle Poste devi stare in coda finchè nell’ufficio ci sono solo quattro persone. A quel punto puoi entrare i prendere il numerino che essendo l’ufficio vuoto, ormai è superfluo. 

Invece di prendere il numerino e startene a distanza in attesa del tuo turno, sei costretto a stare in coda fuori, favorendo l’assembramento.  

Una vera dimostrazione per i negazionisti che il Covid esiste e ha preso anche le menti.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

MILANO CITTA’ STATO 

 

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

SOSTIENI MILANO CITTÀ STATO

Sostieni Milano Città Stato

 

 


Articolo precedente🔴 La FRANCIA riduce la QUARANTENA a 7 GIORNI
Articolo successivo3×3=9. Un INCONTRO D’AMORE ai tempi del Covid