Dopo la vendita dell’appartamento più costoso di Milano, di proprietà in passato alla famiglia Gucci, questa è la casa più cara sul mercato al momento. Ecco come è fatta e quale è il suo prezzo.
La CASA in VENDITA più COSTOSA di Milano
# Un attico al quinto e sesto piano nel cuore della città
Al numero 21 di via Sant’Andrea c’è un attico. Al quinto e sesto piano di un signorile palazzo storico dei primi ‘900: al momento risulta l’appartamento con il valore immobiliare più alto sul mercato, tra quelli presenti sui portali di ricerca del settore con descrizioni e immagini disponibili.
# Una superficie interna di 558 mq con scala interna tra i due livelli
La superficie interna si articola su due livelli collegati da una scala interna per un totale di 558 mq e si presenta con materiali e finiture di alto pregio. Il quinto piano si compone di un luminoso ingresso, un salone di rappresentanza con camino, una sala da pranzo che affaccia su un riservatissimo terrazzo, uno studio e una cucina.
La zona notte è separata e percorrendo il corridoio si trova una camera matrimoniale affiancata da un bagno e una ampia suite con camera da letto, bagno, guardaroba e caveau di sicurezza.
# La terrazza vista da Duomo da 225 mq
A impreziosire questo attico di lusso c’è un’esclusiva terrazza vista Duomo, e sullo skyline cittadino, di 225 mq, riparata parzialmente da una veranda. Oltre a questo nella proprietà è presente un’ampia zona di servizio della metratura di un monolocale accessibile tramite un secondo ingresso indipendente con camera da letto, bagno e spaziosa lavanderia, a cui si aggiunge una cantina di circa 38 mq e 2 posti auto meccanizzati.
# Quanto costa
L’immobile era stato posto in vendita inizialmente alla cifra di 10 milioni di euro, prima di passare a trattativa riservata. Le spese condominiali ammontano invece a 1.650 euro al mese.
Continua la lettura con: L’APPARTAMENTO più COSTOSO di Milano è stato venduto: chi è il nuovo proprietario?
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/