Abbiamo visto quali sono stati alcuni degli immobili più costosi venduti a Milano negli ultimi anni. Ma oggi? Questo è l’appartamento in vendita al prezzo più alto tra quelli pubblicati sui siti immobiliari.
La CASA in VENDITA più COSTOSA sul mercato a Milano
# Venduto il primatista precedente: un attico su due piani in via Sant’Andrea
Fino a qualche mese fa l’immobile più caro in vendita a Milano era un attico in via Sant’Andrea al quinto e sesto piano di un signorile palazzo storico dei primi ‘900 di quasi 600 mq. L’annuncio non è più disponibile e quindi con molto probabilità la vendita è andata a buon fine.
# Il nuovo re del mercato in via San Damiano
Oggi è un appartamento in via San Damiano ad aver preso il testimone, tra quelli presenti sui portali di ricerca del settore con descrizioni e immagini disponibili. Si trova a pochi passi dal Quadrilatero della Moda e dalla meravigliosa Villa Necchi Campiglio.
Leggi anche: La CASA in VENDITA più COSTOSA di Milano
# 300 locali per 7 locali
Quanto è grande e come è fatto? Ha una metratura di 300 mq, è situato al terzo piano dell’edificio e conta 7 locali.
Si compone di: doppio ingresso, ampio salone con camino, cucina abitabile, sette camere, studio, cinque bagni di cui due interno alle camere, lavanderia. Tutti i pavimenti sono in parquet eccetto quelli della cucina. A tutto questo si aggiunge una cantina e il servizio di portineria.
# 8 milioni di euro
Il prezzo? Per poter andare a vivere in questo immobile di lusso nel cuore della città vanno messi in conto 8 milioni di euro oltre a alle spese condominiali.
Continua la lettura con: VILLE e ATTICI di Milano venduti a PREZZI RECORD
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/