Il RISTORANTE DIFFUSO: la nuova idea di COPERNICO per gestire il distanziamento sociale negli uffici

Il nuovo servizio di me.nu, attivo nella città di Milano, porta il ristorante del brand al di fuori delle sedi di Copernico, nelle attività produttive della città che hanno l'esigenza di avere un'offerta food quotidiana

0
Copernico Tortorna
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

RinasciMilano è la nuova rubrica di milanocittastato.it che dà spazio a persone, iniziative e progetti che rappresentino una novità a Milano. Se volete segnalarci iniziative di questo tipo, scriveteci su info@milanocittastato.it (oggetto: rinascimilano).

Una nuova iniziativa è nata a Milano per supportare le aziende che devono sottostare alle attuali regole restrittive sul luogo di lavoro, previste dal governo in conseguenza al Coronavirus, e che hanno quindi la necessità da un lato di dare la possibilità ai propri dipendenti di fruire della pausa pranzo e degli altri break direttamente in ufficio, dall’altro di garantirlo in totale sicurezza. Nasce il Ristorante diffuso di Copernico.

Il RISTORANTE DIFFUSO: la nuova idea di COPERNICO per gestire il distanziamento sociale negli uffici

# Il servizio di food delivery pensato per le aziende con uffici a Milano

Copernico, la rete di luoghi di lavoro, uffici flessibili e servizi che favoriscono lo smart working e la crescita professionale e di business, insieme a Copernico & Friends, la società che gestisce me.nu, il brand food del Gruppo, lanciano il “Ristorante Diffuso”: un servizio di food delivery pensato per le aziende con uffici a Milano, che hanno l’esigenza di avere un’offerta food quotidiana. Grazie al Ristorante Diffuso, infatti, si potranno ricevere i pasti principali della vita d’ufficio – dalla colazione al break mattutino, dal pranzo all’aperitivo – ogni giorno nel proprio ufficio. Il Ristorante Diffuso nasce per andare incontro alle nuove necessità delle aziende in un momento delicato di ritorno all’attività lavorativa in ufficio dopo il lockdown, un periodo in cui è ancora richiesto il distanziamento sociale e quindi molte imprese preferiscono affidarsi ai brand di ristorazione, per dare la possibilità ai propri dipendenti di fruire della pausa pranzo e degli altri break direttamente in ufficio, in totale sicurezza.

# Un servizio a valore aggiunto per supportare imprese e dipendenti in questa fase delicata

Il Ristorante Diffuso costituisce non solo un ampliamento dell’offerta di ristorazione del Gruppo, ma si pone come vero e proprio servizio a valore aggiunto per permettere alle persone che sono rientrate nei propri uffici di vivere la routine lavorativa nel modo più normale possibile, senza dover subire il disagio dei limiti dettati dalla Fase 2. “Il valore di questa nuova proposta è di creare nuove possibilità e opportunità laddove il Covid-19 ha creato dei limiti. Questo nuovo servizio è infatti pensato per le aziende che hanno l’esigenza di avere un’offerta quotidiana all’interno della loro realtà” ha dichiarato Alessio Banfi, CEO di Copernico & Friends. “Tornare al lavoro in ufficio in questo momento non è semplice, per questo crediamo che il Ristorante Diffuso possa supportare le aziende e i loro dipendenti, permettendo loro di usufruire di pasti sani, in sicurezza dal proprio ufficio”. Si potrà usufruire del servizio, già attivo dal 1° giugno nella città di Milano, per gli orari di colazione e pranzo. Si potrà accedere al servizio e prenotare solo tramite il sito web di me.nu (https://menu.coperni.co/it/delivery) e la web app dedicata personalizzata per il cliente.

Fonte: Copernico

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

MILANO CITTA’ STATO

LA SCUOLA POLITICA DI MILANO CITTA’ STATO (Clicca per informazioni)

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

SOSTIENI MILANO CITTÀ STATO

Sostieni Milano Città Stato


Articolo precedente🔴 Altro attacco del Governatore della Campania: “Milano non si ferma… Poi si sono fermati a contare i morti”
Articolo successivoNovità per le due ruote: il NOLEGGIO E-BIKE con ABBONAMENTO MENSILE