Fashion Week: Opening cocktail party

Sorseggia un cocktail con vista mozzafiato sul Duomo: non puoi perderti la serata di apertura della Fashion Week, credimi.

0

Hai mai camminato per piazza Duomo dopo le 21?

Allora sicuramente avrai già notato quanto magica diventa l’atmosfera quando la notte cala e le uniche cose a rimanere illuminate sono la bianca purezza della cattedrale, il Fontana del Museo del Novecento e le due terrazze cocktail bar che farebbero venir voglia a chiunque di sorseggiare un drink, sebbene più caro del solito, per godersi quella vista mozzafiato.

La musica scelta dai DJ più cool della nostra metropoli, le luci soffuse e il finger food tipico di Terrazza Duomo 21 saranno il fil rouge di questa serata speciale: l’elegante locale è stato infatti scelto per ospitare l’esclusivo party di apertura per la Milan Women’s Fashion Week.

L’ingresso è libero e costa 15 euro (con primo drink incluso), ma è necessaria una prenotazione, che va fatta a questo indirizzo.

Credimi, non te lo devi perdere.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Non te lo puoi perdere.

 

SCOPRI L’EVENTO

 

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteI QUARTIERI di Milano cambiano nome: arrivano Nolo, Porta Magenta e Porta Nuova
Articolo successivoFino al Medioevo il Vescovo di Milano era eletto anche dai CITTADINI
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.