Non sono solo i camerieri a ricevere paghe elevate in Svizzera, più di un manager in Italia, ma anche lavorando in campagna si possono guadagnare stipendi davvero interessanti. Ecco dove, come ci si può proporre e quanto si guadagna.
La Svizzera assume nelle campagne: gli stipendi sono da favola
# Chi offre l’opportunità
Tra le diverse opportunità di lavoro remunerative che si possono trovare in Svizzera ci sono anche quelle nel campo dell’agricoltura. Sono diversi i siti dove è possibile scovare queste offerte, tra questi ce ne sono tre segnalati da newslavoro.ch: Zalp.ch, Bergeinsatz.ch e Agriviva.ch.
Leggi anche: In SVIZZERA i CAMERIERI guadagnano più di un MANAGER in Italia
# L’attività più richiesta e più remunerata
Tra le tantissime posizioni disponibili hanno aperto le selezioni per lavorare come bracciante in campagna. L’attività di raccolta nei campi è faticosa e per questo tra i requisiti richiesti ci sono buona volontà, flessibilità e spirito di adattamento, oltre alla conoscenza della lingua tedesca o francese, anche se non indispensabile.
# A chi sono rivolte le proposte di lavoro e a quanto ammontano gli stipendi
Le proposte di lavoro sono rivolte a tutti, non prevedono un limite di età e comprendono anche vitto e alloggio. A questo si aggiunge una retribuzione da favola. Lavorando ad esempio come bracciante agricolo che si occupa della raccolta dell’uva si possono ricevere 120 euro al giorno, pari a uno stipendio mensile netto di 3.600 euro al mese.
Fonte: newslavoro.ch
Continua la lettura con: SANITÀ SVIZZERA: COME FUNZIONA e perché potrebbe essere un MODELLO da IMITARE
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/