SNCF Voyages Italia annuncia che sono aperte le vendite dei biglietti TGV INOUI per le prime tratte da Milano. Quali sono le destinazioni, i prezzi e da quando si potrà viaggiare con il TGV francese anche in Italia.
Il TGV FRANCESE alla conquista dei milanesi: da ora in vendita i BIGLIETTI super CONVENIENTI per portarci via da MILANO
# Dal 23 maggio si viaggia in francese anche in Italia
Si potrà viaggiare da Milano a Torino e sulle montagne di Oulx con il TGV. Il primo treno partirà dalla Centrale il 23 Maggio e l’offerta dura fino al 25 Agosto 2024.
Il servizio Milano-Parigi-Milano è stato riattivato già il 10 gennaio, dopo la frana del 27 agosto 2023, ma con un servizio in bus nel tratto tra Oulx e Saint-Jean de Maurienne.
# Biglietti a partire da 10 euro
I prezzi dei biglietti partono da 10 euro, con tariffe ridotte ridotte del 50% per i figli sopra i 4 anni nei viaggi in famiglia, sotto quell’età viaggiano gratis seduti in braccio ai genitori. Con la tessera Carte Avantage previsti altri sconti del 30% o del 60% per tutte le categorie di passeggeri. Chi vuole invece raggiungere Parigi i prezzi sono a partire da 39 euro.
I biglietti possono essere acquistati sui canali di vendita abituali, sul sito e applicazione SNCF CONNECT e presso le agenzie di viaggio autorizzate SNCF.
# Come sono fatti i treni
Comfort elevato a bordo di carrozze moderne e ampie, sedili spaziosi e finestrini grandi. Per i passeggeri sono disponibili un portale con film, podcast e riviste digitali da vedere grazie al wifi gratuito a bordo, oltre a prese per ricaricare pc e smartphone.
Continua la lettura con: Gli SPAGNOLI lanciano la SFIDA a TRENITALIA
MILANO CITTA’ STATO
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/