Ritornano operativi anche quest’anno i viaggi notturni sui treni ad alta velocità che collegano Milano a Reggio Calabria nel massimo del comfort e con tutti i servizi. Le date disponibili e il prezzo del biglietto.
Torna il FRECCIAROSSA NOTTURNO Milano-Reggio Calabria per i ponti di PRIMAVERA
# Torna attiva la tratta notturna ad alta velocità Milano-Reggio Calabria per i ponti di primavera
Anche quest’anno si può viaggiare di notte a bordo dei treni Frecciarossa da Milano a Reggio Calabria. Una tratta operativa già nel 2021 e 2022, sia in primavera che in estate, e tornata attiva nel 2023 nel weekend del 5-6 aprile e in quello pasquale. Le prossime date previste sono 21, 25, 28 aprile, 1 maggio, 1 e 4 giugno, per consentire di viaggiare durante i prossimi ponti primaverili tra le due città. Sono previsti due collegamenti, uno di andata e uno di ritorno, dalla stazione di Milano Centrale a Reggio di Calabria Centrale.
# Partenze alle ore 21.20 da Milano e prezzi a partire da 39,90 euro
Con il massimo del comfort e dei servizi i treni dell’alta velocità percorreranno tutto lo stivale con partenza da Milano alle 21.20 e arrivo a Reggio Calabria alle 8.07 e in direzione opposta con partenza da Reggio Calabria alle 22.19 e arrivo a Milano alle 8.50 della mattina dopo.
L’offerta Speciale AV Notte consente di viaggiare con prezzi a partire da 39,90 euro scegliendo le carrozze con servizio standard, da 44,90 euro con quello premium e da 54,90 con quello business.
# Da una parte all’altra dell’Italia in meno di 11 ore
Il collegamento notturno con Frecciarossa prevede diverse fermate intermedie: Milano Rogoredo, Reggio Emilia AV, Bologna Centrale, Firenze S.M.N., Paola, Lamezia Terme Centrale, Rosarno e Villa S. Giovanni. La durata del viaggio è di poco meno di 11 ore partendo da Milano e di 10 ore e mezza partendo dalla città calabrese.
Continua la lettura: Arriva il biglietto TRENO-AEREO
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/