Le piccole ANTILLE ITALIANE a 3 ore di auto da Milano

Per trovarsi in un "paradiso tropicale" non serve imbarcarsi su voli transoceanici. Bastano tre ore di auto da Milano per godersi il sole tra le palme e una sabbia bianca finissima

0
Credits caribebay IG - Caribe Bay
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Per trovarsi in un “paradiso tropicale” non serve imbarcarsi su voli transoceanici. Bastano tre ore di auto da Milano per godersi il sole tra le palme e una sabbia bianca finissima. Vediamo dove si trova e tutte le attrazioni da provare.

Le piccole ANTILLE ITALIANE a 3 ore di auto da Milano

# Un angolo del Mar dei Caraibi in Veneto, con palme, chiringuitos, acque cristalline e tanto divertimento

xxkathlynxx IG – Caribe Bay

Caribe Bay, un vero e proprio angolo dei Mar dei Caraibi a poche ore da Milano. Si estende per 80.000 mq, con 2.000 palme, 10.000 tonnellate di sabbia bianca, ombrelloni, chiringuitos, lagune dalle acque cristalline e 27 attrazioni per il divertimento. Questa oasi tropicale è stata inaugurata nel 1989 e si trova alle porte di Jesolo, nella Città Metropolitana di Venezia. Molto più di un parco acquatico, vediamo le novità di quest’anno.

# Playa Paradiso, una terrazza di sabbia sopra una cascata con cabanas private per una privacy assoluta

 caribe bay – Cabanas prive Play Paradiso

Una vegetazione lussureggiante circonda questo luogo da sogno, dove adulti e bambini hanno solo l’imbarazzo della scelta in quanto a relax e intrattenimento. La new entry più attesa è Playa Paradiso, una terrazza con sabbia finissima realizzata sopra una cascata, in posizione panoramica, con quattro cabanas dotate di tanti comfort. L’accesso è privato e sono presenti alcuni servizi esclusivi come l’accoglienza dedicata, il parcheggio riservato, l’ingresso prioritario, la piscina con idromassaggio, wifi gratuito, prese usb e frigo bar.

# Pirates’ Bay, il paradiso per bambini e ragazzi

caribebay IG – Pirates’ bay

Pirates’s Bay è invece l’area del parco riservata a bambini e ragazzi, con 13 attrazioni dislocate in una baia d’acqua trasparente circondata da una spiaggia di sabbia bianca.

# Le altre principali novità del parco

nalumatacestovani IG – Galeone pirata Caribe Bay

Le novità di Caribe Bay non finiscono qui. Ci sono gli spettacoli dal vivo con un cast di 25 artisti tra ballerini, acrobati e circensi, uno fra tutti il nuovo musical “Swing Circus” sul palco della Arena Show. Nello show è prevista una vecchia radio che suonerà una melodia d’altri tempi trasformando il teatro in una festa coinvolgente con coreografie e costumi originali dal fascino retrò. 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Nel cuore del parco prenderà vita un altro spettacolo, “Mermaids”, all’interno della cornice dello scenografico Galeone Pirata. Ispirato alla conquista di una nuova terra, si alterneranno pirati e sirene alle prese con tuffi spericolati, acrobazie e numeri con il fuoco.

Continua la lettura con: In vendita l’ISOLA SELVAGGIA che costa meno di un MONOLOCALE a Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteI 7 PIATTI che ogni MILANESE deve aver provato almeno una volta
Articolo successivoAIR BEE&BEE, apre in ITALIA l’unico posto al mondo dove si può DORMIRE in un VERO ALVEARE
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.